La nuova edizione del corso di Brief Coaching

Grazie al tanto interesse suscitato dal corso e alla richiesta di più persone in ottobre ci sarà la nuova edizione del corso di Brief Coaching.

Il corso aiuta ad apprendere come offrire maggior valore ai propri clienti in minor tempo rispetto ai metodi tradizionali e quindi rendere i propri servizi maggiormente accessibili e vendibili.

Il Coaching Breve Orientato alla Soluzione è basato su un protocollo di conversazione di coaching molto efficace, ben codificato, pragmatico, scientificamente validato che vi permetterà di ottenere con i clienti gli stessi risultati che otterreste utilizzando un modello più tradizionale ma nel giro di due, tre sessioni massimo.


Il corso è articolato in 2 moduli da 3 giorni e 1/2 ciascuno, il primo in autunno, l’altro nella primavera successiva.
Ecco le date:
– 1° modulo 5/8 ottobre
– 2° modulo 17/20 aprile 2012
Il corso verrà svolto a Milano. Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il lunedì 5 settembre.

Chiunque fosse interessato si affretti a riservare un posto essendo il corso a numero chiuso. Per fare questo dovrà pagare al momento dell’iscrizione il 30% della quota ed inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata.

Per il programma dettagliato e le altre informazioni utili clicca qui sulla pagina dedicata sul sito.

Ottobre non è poi così lontano. Affrettati! Come sai il corso è a numero chiuso.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>