L’azienda come polifonia: un grande successo

Grande successo di partecipazione e di interesse per la la 2° edizione del Convivio Risorse Umane e non UmaneL’azienda come polifonia che si è svolta martedì 21 e mercoledì 22 giugno 2011 a Milano.

L’evento è stato organizzato dalla casa editrice ESTE e dalla sua rivista Persone&Conoscenze ed è stato dedicato al dibattito sullo stato dell’arte di prodotti, servizi, consulenza per la gestione delle Risorse Umane.

Sono intervenuta come speaker nella tavola rotonda “Allenare e Allenarsi“ svoltasi la prima giornata.
Esperienza molto interessante e molto positivo il riscontro dei partecipanti con quasi 80% di valutazioni di buona, molto buona e ottima soddisfazione.

Inoltre GrowBP ha anche partecipato come azienda espositrice all’evento milanese.
Complessivamente il gradimento per l’area espositiva è stato positivo: il 90% dei partecipanti ha infatti espresso a riguardo un giudizio compreso fra buono, molto buono e ottimo.

Ecco alcuni numeri interessanti delle 2 giornate:
(I dati quantitativi sotto riportati sono al netto del personale delle Aziende Sponsor ed Espositori, dell’organizzazione, dei Partner e dei Relatori)

– 563 iscritti ( tra iscritti e nuove iscrizioni registrate in loco )
– 310 aziende rappresentate
– 261 presenti il primo giorno
– 186 presenti il secondo giorno
– 107 presenti ad entrambe le giornate
– 342 singole presenze effettive, ovvero le persone che hanno partecipato al Convivio la prima o la seconda giornata o entrambe le giornate
– 61% la redemption tra iscritti e partecipanti effettivi
– 205 i questionari di valutazione raccolti.

Sicuramente una bella esperienza di condivisione di conoscenze e di relazioni che si sono avviate o rinnovate. Una due giorni intensa e ricca di stimoli e di soddisfazioni.

Un appuntamento molto apprezzato da chi ha partecipato.
Certamente un appuntamento da non mancare alla prossima edizione.

Qui puoi trovare anche una photogallery dell’evento.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>